Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Publié par Alessandro Zabini

 

 

 

HPIM1630a

 

 

 

 

 

 

Il Torresotto di Porta Nuova, a Bologna,
detto allora «torresotto di San Francesco»,
dimora di Gentile Budrioli
«Strega enormissima di Bologna»,
bruciata sul rogo nella piazza di San Domenico,

sabato, 14 Luglio 1498, fra le dieci e le dodici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
<br /> Carissimo :) grazie a te, che passi sempre a leggere i miei deliri :D<br /> <br /> <br /> Sono sicura che la mia piccola Luna e la tua dolce Selina (che bel nome!!) ora danzano insieme... e ci guardano, raccontandosi a vicenda di quando erano accanto a noi.<br /> <br /> <br /> Un abbraccio sincero e a presto.<br />
Répondre
L
<br /> Carissimo Alessandro, potevo forse esimermi dal venirti a trovare nella tua splendida casetta? :) ero passata solo una volta, lo ammetto, ma l'aria che si respira qui mi era davvero piaciuta.<br /> Ti ringrazio infinitamente per esserti aggiunto alla lista di lettori del mio blogghino, mi fa molto molto piacere. Spero verrai spesso a trovarmi... io lo farò sicuramente ;)<br /> <br /> <br /> Un bacione!<br />
Répondre